iten

The Italian Stone Theatre

Partner

Collaborazioni

The Italian Stone Theatre è realizzato in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, ICE-Italian Trade Agency e Confindustria Marmomacchine, per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e per valorizzare le eccellenze del comparto marmifero nazionale.

 

Ministero dello Sviluppo Economico

Il Ministero dello Sviluppo Economico, è l’Amministrazione di riferimento per i settori portanti dell’economia italiana, sia in termini di promozione e sviluppo della competitività del sistema produttivo nazionale, che in termini di armonizzazione e monitoraggio del mercato interno.

ICE - Italian Trade Agency

L’ICE (Istituto Italiano per il Commercio Estero) è l’ente pubblico che promuove l’internazionalizzazione delle aziende italiane, in linea con le strategie del Ministero per lo Sviluppo Economico. L’ICE opera attivamente anche per attirare gli investimenti esteri e fornisce informazioni, supporto e consigli sia ad aziende italiane che straniere. 

Confindustria Marmomacchine

L’Associazione Italiana Marmomacchine (in breve Confindustria Marmomacchine), è l’Associazione nazionale dei Costruttori e Utilizzatori di Macchine e Attrezzature per la lavorazione delle pietre naturali.

Share